Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2024
I presenti Termini di Servizio disciplinano il rapporto contrattuale tra Lancichoke Traslochi S.r.l. (di seguito "Società") e il Cliente per l'erogazione di servizi di trasloco e trasporto.
Dati della Società:
Lancichoke Traslochi S.r.l.
Via Padova 121, 20127 Milano (MI)
Partita IVA: 12345678901
Email: [email protected]
Telefono: +39 02 2841 6757
La Società offre i seguenti servizi:
I preventivi vengono forniti gratuitamente previa richiesta del Cliente. Il preventivo ha validità di 30 giorni dalla data di emissione, salvo diversa indicazione.
Il contratto si considera concluso con l'accettazione scritta del preventivo da parte del Cliente, accompagnata dal versamento dell'acconto richiesto.
Eventuali modifiche ai servizi richiesti devono essere comunicate per iscritto e possono comportare variazioni di prezzo.
I prezzi sono espressi in Euro e includono IVA dove applicabile. I prezzi possono variare in base a:
Il pagamento avviene secondo le seguenti modalità:
La Società è responsabile per:
Tutti i trasporti sono coperti da assicurazione per danni, furto e incendio. Il valore assicurato è dichiarato dal Cliente e non può superare il valore reale dei beni trasportati.
La Società non è responsabile per:
Il Cliente si impegna a:
Non vengono trasportate le seguenti categorie di beni:
I tempi di consegna sono indicativi e soggetti a:
La Società si impegna a comunicare tempestivamente eventuali ritardi.
Eventuali danni devono essere segnalati:
Le parti si impegnano a risolvere amichevolmente eventuali controversie. In caso di insuccesso, è competente il Foro di Milano.
La cancellazione del servizio è possibile secondo le seguenti condizioni:
La Società non è responsabile per ritardi o inadempimenti dovuti a eventi di forza maggiore, inclusi ma non limitati a: calamità naturali, scioperi, blocchi stradali, epidemie, provvedimenti governativi.
Il trattamento dei dati personali avviene in conformità alla normativa vigente. Per maggiori informazioni, consultare la nostra Privacy Policy.
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Milano.
La Società si riserva il diritto di modificare i presenti Termini di Servizio. Le modifiche saranno comunicate ai Clienti e pubblicate sul sito web aziendale.
Per informazioni sui presenti Termini di Servizio: